domenica 24 marzo 2013

Ricapitoliamo un po' la situazione...

Ci siamo... come ogni Viaggio, quelli con la V maiuscola, la parte più importante inizia con i preparativi! 
 
Siamo quasi pronti, mancano 3 giorni alla partenza e vediamo diricapitolare un pò la situazione:
  1. Guida Lonely Planet “Bretagna e Normandia”, fedelissima compagna di tutti i nostri viaggi.  
    Ogni guida Lonely Planet, la stragrande maggior parte della volte, è in grado di offrirti consigli utilissimi sui percorsi da intraprendere, consiglia qualche angolo dimenticato dai più, nascosto, in grado di trasmetterti sempre più emozioni del normale! Anche in Islanda e Belgio abbiamo optato per questa guida e per averla riproposta vuol dire che non ci ha delusi. Prezzo 20€ (spesi bene), da dividere in quattro persone, ovviamente.

  2. La valigia è ancora vuota, per chi parte in aereo con le compagnie lowcost (Ryanair per Carlo D., Luigi e Donato) si deve tener conto dei limiti di peso. 10kg per il bagaglio a mano. 
    Starete pensando "si ma che ci metti in un bagaglio a mano con solo 10kg??" Bè la risposta non è poi così scontata! Per risparmiare, cosa che non fa mai male, basta inserire lo stretto necessario per sopravvivere.
    (magari un’altra volta facciamo un post per come fare una valigia con soli 10kg)

    Poi invece ci sono io che parto in treno e posso portarmi quello che voglio, mica male! Se avete in mente di spostarvi molto ideale è uno zaino, magari uno di quelli che vende Decatlon, economici e soprattutto pratici.

  3. Infine, la bandiera! Che viaggio sarebbe mai senza il tricolore da sbandierare qua e la ?!?

Sì,ci siamo quasi, è tutto pronto, abbiamo deciso di aggiornare il Bloggiorno per giorno con aggiornamenti dal Nord della Francia..non viresta che seguirci! 

(nel menù a tendina sulla destra c'è il pulsante "Subscribe", per chiunque voglia avere aggiornamenti in diretta, è l'ultimo della lista) 

CarloL.

P.s.la valigia è ancora vuota perché ho una montagna di roba da portarea la Lavanderia automatica, devo solo alzarmi e poi è fatta !


0 commenti :

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | free samples without surveys