giovedì 3 aprile 2014

Dall'Italia all'Europa: il ragazzo che vuole conoscere il mondo!

Madame et monsieur,

non tutti i giorni capita di poter far diventare la propria passione un lavoro!

La scelta della tappa, una dei momenti più emozionanti.
Con una dedizione straordinaria, il nostro traveller Carlo Laurora, dopo anni di esperienza in Intercultura nella nostra provincia (in Puglia) ed un Erasmus in Francia, ha scelto di partecipare al concorso Vueling. Tralasciando il fatto che noi poveri amici ci siamo dovuti sorbire, dall'epoca del Liceo, tanti e tanti discorsi riguardo la possibilità di diventare accompagnatore turistico che potremmo scrivere un libro, in men che non si dica il nostro caro Carletto è riuscito ad arrivare in finale!! Solo quattro, nella nostra provincia, hanno avuto tanto e tale successo!
Il concorso, per i finalisti, ha scadenza 09/04 p.v.: non si sa ancora con precisione quale sia il piazzamento di Carlo (le statistiche sono offuscate per rendere la gara ancora più accattivante) ma siamo fiduciosi che possa farcela; e voi?




Se, e solo se, liberamente, volete supportarlo e permettergli di realizzare il suo sogno, potete votarlo cliccando sulla foto qui sopra (o la miniatura poco sotto). Qui di seguito vi fornisco alcune semplici informazioni per aiutarvi nella procedura di votazione.

La procedura di votazione è molto semplice e richiede appena tre minuti:

1. Una volta aperto il link, si scorre fino a trovare la foto di Carlo, che per la precisione è questa;

2. Fare click sul tasto "vota", in giallo, accanto a Carlo;

3. Verrà chiesto di registrarsi: dato che, probabilmente, non si è registrati, fare click su "registrati ": inserendo una propria mail ed alcuni dati personali, sarà possibile ricevere il link per confermare il voto; ecco perchè è indispensabile che i dati forniti siano veritieri (sempre posto che, secondo il D.Lgs 196/2003 -Legge sulla Privacy- i vostri dati non saranno in alcun modo divulgati né ceduti a terzi);

4. Si riceverà una mail di conferma con un link a seguito; a questo punto sarà possibile, cliccandoci sopra, ritornare alla pagina di votazione e confermare il voto, cliccando nuovamente su vota
 Un caloroso ringraziamento dallo staff di Italianyes ed un caro abbraccio dal nostro Globetrotter in corsa per il successo AGGIORNAMENTO: ormai divenuto ambasciatore!!!

0 commenti :

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | free samples without surveys